Disconoscimento

Prendo atto e accetto che (nome dell’impresa dell’intermediario) di credito inoltra la mia richiesta alla banca tramite internet, via e-mail o per fax/posta. In particolare prendo atto che.

Confermo la correttezza dei dati indicati e autorizzo la banca a richiedere informazioni sulla mia persona correlate alla verifica della mia richiesta e al trattamento del contratto, p. es. presso banche, uffici esterni responsabili della verifica della solvibilità, autorità statali, la Centrale per le informazioni sui crediti (ZEK), la Centrale informativa sui crediti al consumo (IKO) e altre istituzioni previste dalla legge. Autorizzo inoltre la GE Money Bank a informare la ZEK, l’IKO e, ove previsto dalla legge, anche altre istituzioni. Riconosco alla ZEK e all’IKO il diritto di trasmettere i miei dati ai loro membri. Un eventuale blocco dei dati da me richiesto è da considerare nullo per la banca. Autorizzo inoltre la banca e i suoi partner contrattuali all’estero a consultare, elaborare e memorizzare determinati miei dati informativi sul credito richiesti a terzi, nonché quelli emessi dalla ZEK e dall’IKO correlati alla presente richiesta e al trattamento del contratto. I dati vengono trasmessi unicamente ai partner contrattuali e ai loro collaboratori se si impegnano preventivamente a rispettare il segreto bancario e ad assicurare una protezione dei dati di livello equiparabile a quella svizzera.

Autorizzo la banca a trattare e a valutare i miei dati, così come ad utilizzarli ai fini di marketing e di valutazione in Svizzera e all’estero. Mi riservo il diritto di ritirare questa autorizzazione in qualsiasi momento. Prendo atto che la banca può trasferire a terzi («fornitori di servizi») l’esecuzione di determinati servizi, in particolare nell’ambito dello svolgimento di processi operativi, della sicurezza IT e della gestione dei sistemi, della ricerca di mercato, del calcolo di rischi di credito e di mercato nonché dell’amministrazione di rapporti contrattuali. Dichiaro di autorizzare i fornitori di servizi ad accedere ai miei dati da elaborare in tali ambiti. La banca può far trattare i miei dati in nazioni che non dispongono di una protezione dati equivalente a quella svizzera ed incaricare i prestatori di servizi di tali nazioni del trattamento dei miei dati. La trasmissione dei dati può avvenire soltanto se i prestatori di servizio si impegnano anticipatamente all’applicazione di un livello di protezione dei dati adeguato. Sono a conoscenza del fatto che i miei dati vengono trasferiti all’estero anche tramite internet. Con la sottoscrizione della presente dichiaro di accettare questo tipo di trasmissione e di trattamento in Svizzera e all’estero. La banca si riserva il diritto di rifiutare la mia richiesta senza dovermi spiegazioni.Sono consapevole che internet è una rete mondiale, aperta ed accessibile a tutti. Di conseguenza il (nome dell’impresa dell’intermediario) e la banca non sono in grado di garantire la riservatezza dei dati nella trasmissione tramite internet. È possibile quindi che terzi possano risalire al rapporto già in corso o previsto tra me e la banca.

Home office employee
forma-abstrata
gestylife

Fale connosco!